Spedizioni e tariffe
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso prenotato da Pan di Zenzero contestualmente alla ricezione del pagamento. Eventuali ritardi nella prenotazione della spedizione possono essere dovuti all’indisponibilità di un prodotto o al tempo materiale necessario per la realizzazione di creazioni personalizzate.
Il corriere ritira la merce presso la sede di Pan di Zenzero il giorno successivo alla prenotazione della spedizione. Il ritiro viene effettuato nei giorni lavorativi, esclusi quindi il sabato e la domenica e le festività nazionali. Ne consegue che le prenotazioni effettuate il venerdì vengono ritirate il primo giorno lavorativo della settimana successiva.
Il corriere richiede espressamente che venga fornito un recapito telefonico del destinatario solamente per poterlo contattare in caso di problemi in fase di consegna.
Dopo che il pacco è stato ritirato dal corriere, Pan di Zenzero fornisce al cliente il link per il tracciamento della spedizione. Questa informazione può essere inviata tramite e-mail o messaggio testuale (SMS, Whatsapp, Messenger, ecc.).
Il costo della spedizione è di 6.50€ in tutta Italia. Per ordini a partire da 60.00€ la spedizione è gratuita.
Eventuali manomissioni del pacco o danni al contenuto devono essere segnalati entro 7 giorni dal ricevimento della merce. La segnalazione può essere fatta telefonicamente al numero 347.0111004 oppure via e-mail all’indirizzo info@pandizenzero.net allegando – se possibile – una o più fotografie delle parti danneggiate.